Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Auto contro volante della polizia: a bordo tre primavera Juventus

LAPRESSE
L'impatto, che ha causato il ribaltamento del mezzo delle forze dell'ordine, è avvenuto intorno alle 14: né i tre giocatori bianconeri, che erano a bordo di una Mercedes Coupè, né i due agenti sulla volante hanno riportato gravi conseguenze

TORINO - Tre calciatori della Primavera della Juventus sono rimasti coinvolti oggi pomeriggio, a Torino, in un incidente stradale con una volante della Polizia. L'impatto, che ha causato il ribaltamento del mezzo delle forze dell'ordine, è avvenuto intorno alle 14 all'incrocio tra corso Potenza e via Luini dove sono subito intervenuti altri mezzi di Polizia oltre a Vigili del Fuoco e ambulanze. Né i tre giocatori bianconeri, che erano a bordo di una Mercedes Coupè, né i due agenti sulla volante hanno riportato gravi conseguenze: i calciatori, di cui per ora non si conoscono le generalità, sono stati ricoverati in codice verde all'ospedale Maria Vittoria, mentre i due poliziotti sono finiti al San Giovanni Bosco rispettivamente in codice giallo e codice verde. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi