Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bentancur: «Devo migliorare nel servire Ronaldo»

Il centrocampista della Juventus racconta lo straordinario inizio di stagione: «Spero di segnare altri gol. Prossimo obiettivo? La Supercoppa contro il Milan»

«Le vacanze sono state importanti per riposare un po' e stare con la famiglia, ma ora siamo già concentrati per vincere la prossima sfida». Una delle maggiori sorprese in casa juventina è senza dubbio Rodrigo Bentancur. Il centrocampista ha vissuto una prima parte di stagione straordinaria, crescendo partita dopo partita. «Sono contento per i due gol, ma spero di segnarne altri – ha detto l’uruguaiano ai microfoni di JuventusTV - Devo ancora migliorare però: in fase di passaggio, ad esempio nel lanciare Ronaldo, ma anche nell'occupare la posizione davanti alla difesa, il mister me lo ricorda spesso. I prossimi impegni? Ora ci concentriamo sul Bologna, ma subito dopo penseremo alla sfida con il Milan e alla Supercoppa, il nostro primo obiettivo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi