Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, nessun ingresso in auto al tribunale di Madrid

Juventus FC via Getty Images
La corte provinciale della città spagnola ha respinto la richiesta dei legali dell'attaccante della Juventus ci poter entrare in macchina nell'edificio per evitare la folla di giornalisti e curiosi

ROMA - E' ufficiale: Cristiano Ronaldo, atteso martedì davanti al tribunale di Madrid che lo condannerà per evasione fiscale, non potrà evitare la folla di giornalisti e curiosi pronti ad attenderlo fuori. La corte provinciale di Madrid ha infatti respinto la richiesta dei legali del campione della Juventus di poter entrare in auto nell'edificio. L'udienza è in programma alle 9.50. L'attaccante portoghese sarà quindi costretto a versare al fisco spagnolo 18,8 milioni di euro e verrà condannato a 23 mesi di reclusione, pena che non sconterà come prevede la legislazione spagnola per le persone condannate fino a due anni di carcere senza precedenti penali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi