Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, la Juventus è davvero sua

Perle, dediche, entusiasmo e piglio da vero leader: il portoghese visto contro il Sassuolo è pronto anche per la doppia sfida di Champions contro l'Atletico Madrid

ENTUSIASMO - Il Sassuolo evidentemente lo esalta, perché nella partita d’andata all’Allianz Stadium, Ronaldo si era sbloccato nel campionato italiano realizzando una doppietta dopo le prime tre giornate di digiuno. Festa totale al Mapei, sold out da 21 mila spettatori, quasi tutti bianconeri e in arrivo da ogni parte d’Italia. Una festa totale. Lo hanno aspettato e invocato per due giorni interi. Un evento vero, tanto che sabato pomeriggio alla stazione dell’Alta Velocità, di solito il deserto dei tartari in mezzo alla pianura Padana, avevano messo le transenne per contenere l’entusiasmo di 600-700 tifosi in attesa di vederlo scendere dal treno. Così è accaduto anche ieri pomeriggio. Alle 15,30 sono stati aperti i cancelli e il traffico era già bloccato intorno allo stadio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi