Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Allegri crede nella rimonta: «Sfida da vincere tutti assieme»

AFPS
Il tecnico bianconero suona la carica sui social e invita i tifosi a stare vicino alla squadra per cercare di ribaltare il risultato nel match di ritorno

TORINO - La Juventus ha perso 2-0 sul campo dell'Atletico Madrid e dovrà provare a ribaltare il risultato al ritorno. Max Allegri crede nella rimonta e ha suonato la carica sui social network, invitando i tifosi bianconeri a stare vicino alla squadra. Il prossimo 12 marzo, infatti, è in programma il ritorno all'Allianz Stadium contro i colchoneros, il tecnico della Juve pensa già alla possibile rimonta.

REMUNTADA POSSIBILE - "20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine", è questo il messaggio lanciato stamane dal tecnico bianconero sui socialUn invito a credere nella remuntada nel match di ritorno, quando la Juve dovrà mettere in campo esperienza, tenacia e pazienza, perchè la difesa dell'Atletico ha dimostrato di essere quasi imperforabile e trovare spazi non sarà certamente semplice. Una Juventus che si è rivelata fragile, ma che deve mostrare subito il proprio valore.

STAGIONE SCORSA - Lo scorso anno, dopo il 3-0 in casa contro il Real Madrid, i ragazzi di Allegri si rialzarono immediatamente sfiorando la storica rimonta nella gara del Santiago Bernabeu; un match dominato in lungo e in largo, dove la formazione bianconera ha surclassato gli avversari in ogni zona del campo. La squadra ha oggi un Cristiano Ronaldo in più, uno in grado di conquistare cinque palloni d'oro e abituato a dare il meglio di sè proprio in queste notti europee. L'imperativo è dunque quello di crederci fino alla fine, lo dice Massimiliano Allegri.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi