Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, mistero Allegri: ha cancellato i suoi profili social

L'allenatore bianconero ha disattivato sia Twitter che Instagram

TORINO - Non sappiamo se sia una scelta momentanea o definitiva, fatto sta che Massimiliano Allegri non compare più sui social network. Se si prova a cercare su Twitter e su Instagram i suoi profili si riscontra la scritta "questa pagina non è disponibile". A pochi giorni dalla sfida Napoli-Juventus, l'allenatore bianconero potrebbe aver deciso di prendersi una pausa e questa mossa sta scatenando moltissime reazioni da parte dei tifosi bianconeri che cercano di capirne le motivazioni.

Svelato il mistero: Allegri ha lasciato i social network per motivi personali

GLI ULTIMI TWEET - Allegri era abituato a commentare con grande puntualità ogni partita della Juventus. «Era importante tornare a vincere subito. -16 giorni alla sfida» era stato il tweet relativo alla sfida vinta a Bologna mentre in precedenza, dopo il k.o. di Madrid, aveva cinguettato: «20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine». La prossima conferenza stampa è in programma sabato alla vigilia della sfida del San Paolo e magari in quell'occasione spiegherà la sua decisione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi