Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: «Il futuro di Allegri non dipende dalla Champions»

Bartoletti
Il ds della Juventus: «Dopo la partita con l'Atletico Madrid, il tecnico si vedrà con il presidente e vedremo il da farsi»

NAPOLI - "Il futuro di Allegri non è legato al risultato di una partita in Champions League o di uno scudetto vinto o perso ma è legato a un progetto con noi. Come ha detto giustamente lui, dopo la partita con l'Atletico Madrid si vedrà con il presidente, parlerà con lui, dopo parleremo tutti insieme e vedremo il da farsi. Allegri all'Inter? Non credo e non credo neanche sia questo il momento per parlarne. Oggi deve essere una grande serata per il calcio italiano, giochiamo una bella partita e poi al futuro si vedrà". A dirlo il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport. "Se hanno subito dei cambiamenti i rapporti dopo il ko di Madrid? I confronti con l'allenatore non sono per forza confronti negativi spesso sono positivi, noi li abbiamo tutti i giorni perché il presidente viene al centro sportivo quasi tutti i giorni - ribatte Paratici -. Io e Pavel Nedved siamo al centro sportivo tutti i giorni, parliamo di calcio con Allegri tutti i giorni. Il rapporto è ottimo, forte, stabile. Credo veramente che questa sia una leggenda metropolitana".

Clamoroso: la Juve pensa al ritorno di Conte!

LE ASPETTATIVE - Secondo il dirigente bianconero "la Juventus è un grande club e come in tutti i grandi club si hanno aspettative e pressioni. Le pressioni ce le mettiamo tutti noi, tutti i giorni, non c'è bisogno che ce le mettono gli altri, quelle sono qualcosa in più che non ci fa la differenza. Abbiamo delle aspettative molto alte nei nostri confronti e rimane come tutti gli altri anni, cerchiamo di giocare tutte le competizioni per trovare il migliore risultato possibile che è la vittoria, è chiaro che non siamo solo noi a farlo. Ci sono anche le altre squadre che la pensano come noi, ogni tanto - conclude Paratici - ci rubano l'idea". (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi