Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Georgina, la dedica a Ronaldo: «Il mondo del calcio è tuo»

La fidanzata del 7 della Juventus ha dedicato un pensiero su Instagram al portoghese: «Sei un trascinatore per tutti»

ROMA - La felicità sconfinata in campo, le lacrime in un misto di gioia e commozione sugli spalti. Al capolavoro della Juventus e di Cristiano RonaldoGeorgina, la compagna del portoghese, si è lasciata andare in un pianto di ammirazione dopo tutta la tensione accumulata in questi giorni. Il suo Cristiano ha tritato l'Atletico da solo, una tripletta che ha lanciato i bianconeri al settimo cielo ed emozionato Georgina, fiera di CR7.

Tutto l'amore che ha l'ha manifestato anche sui social con una dedica su Instagram: «Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina». Nella foto, un Ronaldo bambino. Da lì è partita la storia del più forte del mondo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Este 3-0 nadie te lo roba. Te lo mereces, no por los 3 goles de esta noche. Te lo mereces por tu dedicación, por lo que consigues en el club donde estés. Eres un remolque para tus compañeros, entrenador y todos los que te admiramos y apoyamos cada día. El karma existe. Dios lo sabe, Dios te lo da, porque el mundo del fútbol es tuyo. ???????????? TE AMAMOS. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina. @cristiano

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: Mar 12, 2019 at 3:32 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi