Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, ecco il bollettino della Juve sulle sue condizioni

Questo il comunicato del club bianconero sull'esito degli accertamenti eseguiti direttamente in Portogallo dall'attaccante dopo l'infortunio subìto ieri sera durante la sfida contro la Serbia: «Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra»

TORINO - La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo dopo l'infortunio subìto dall'attaccante portoghese nella sfida tra Portogallo e Serbia. Per l'attaccante portoghese gli esami hanno evidenziato una: «lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra». Il club bianconero precisa che «le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica».

Il padre di Kean: Mio figlio tifava Inter, la Juve mi deve due trattori

IL COMUNICATO DELLA JUVE - Questo il comunicato integrale della Juve: «Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica».

Clicca per espandere

Cristiano Ronaldo in azione con la maglia della Juve

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi