Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, ecco il bollettino della Juve sulle sue condizioni

Questo il comunicato del club bianconero sull'esito degli accertamenti eseguiti direttamente in Portogallo dall'attaccante dopo l'infortunio subìto ieri sera durante la sfida contro la Serbia: «Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra»

QUESTA MATTINA ERA A LISBONA - Cristiano Ronaldo questa mattina era ancora a Lisbona. La conferma era arrivata direttamente dall'attaccante portoghese che su Instagram aveva pubblicato una "story" in cui si mostrava sorridente insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez. Uno scatto che aveva tranquillizza ulteriromente tutti i tifosi che erano in attesa di consocere l'esatta entità dell'infortunio dell'attaccante portoghese. Ronaldo è stato sostituito ieri sera, nel corso del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia valida per le qualifcazioni agli Europei del 2020.

LE DICHIARAZIONI DI CR7 - Subito dopo la sfida di Lisbona in zona mista CR7 aveva dichiarato: «Non sono preoccupato per questo infortunio e non ho paura, conosco bene il mio corpo. Credo che in una o due settimane sarò a posto». Parole che hanno fatto tirare un primo sospiro di sollievo ai tifosi bianconeri che ora restano in attesa di capire per quanto tempo il campione portoghese dovrà restare fuori dal campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi