Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Papà Kean: «Moise ha sete di gol, la Juve è una famiglia»

Getty Images

Il padre del giovane attaccante della Nazionale ha poi aggiunto: «Sto trattando col club bianconero per avere due trattori» 

ROMA - «Il gol di mio figlio Moise ieri? Lui è forte e ha sete di gol. Ci siamo sentiti al telefono, era contento e mi ha detto: papà, potevo fare anche di più». Così a Rai Radio1 "Un Giorno da Pecora" Birou Jean Kean, padre del calciatore della Juve e della Nazionale italiana Moise, ospite della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Ha spiegato di 'attendere' ancora due trattori dalla Juventus: «Non ancora sentito nessuno, stiamo trattando. Ma la Juve ed il sottoscritto siamo un'unica famiglia, siamo come i denti e la lingua che abitano insieme».

Ieri Birou ha spiegato di essere più che un simpatizzante della Lega, e la sezione di Vercelli del partito salviniano le ha proposto di tesserarsi con loro: «Io sono già tesserato della Lega nel luogo dove vivo, a Fossano, ormai da due anni, ma non mi posso candidare perché ancora non ho la cittadinanza. Sono sulla lista di Dario Tallone (candidato sindaco del centrodestra a Fossano, ndr) e insieme - aggiunge - stiamo cercando di mandare il Capitano Salvini a vincere in Europa». (In collaborazione con Italpress)

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi