Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mikaela Shiffrin tifa Juve e palleggia con i guanti di Szczesny

La statunitense, fresca vincitrice della Coppa del Mondo di sci, ha svelato sui social il suo amore per i colori bianconeri e si destreggia con la palla tra i piedi indossando i guanti del portiere polacco

ROMA - Mikaela Shiffrin domina sulle nevi di tutto il mondo. Dopo aver conquistato la terza Coppa di Cristallo consecutiva, altre tre di specialità e due medaglie d'oro e un bronzo ai Mondiali di Are, si presenta sui social in una veste del tutto nuova. Niente sci, niente scarponi, niente tutina da gara. La statunitense indossa sì i guanti, ma non da neve, bensì quelli da portiere. E sono dei guanti particolari, perché appartengono al portiere della Juventus Wojciech Szczesny.

TIFOSA DELLA JUVE - Sul proprio profilo Instagram, Mikaela Shiffrin ha postato un video e una foto in cui palleggia con i guanti dell'estremo difensore bianconero a poche ore dall'inizio della sfida di Champions League tra la Juventus e l'Ajax. Nel post, la campionessa del mondo ha scritto: "Il momento in cui ti accorgi che l'incredibile portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è un tuo compagno di squadra della Reusch!". E in chiusura aggiunge: "Dita incrociate per i quarti di finale. Buona fortuna!". E l'ultimo hashtag è quello che svela la sua fede: #ForzaJuve.

PROTAGONISTA IN TV - Mikaela Shiffrin è un fenomeno del Circo bianco, ma ha mostrato ottime qualità anche come calciatrice: nel video sul suo profilo Instagram si destreggia in qualche palleggio. C'è da capire se sia una trovata pubblicitaria della Reusch o un vero e sentito augurio per la Juventus da parte della Shiffrin, che sul piccolo schermo è spesso protagonista, insieme a Roger Federer, negli spot della Barilla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi