Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Khedira si deve operare: «Torno la prossima stagione»

Il centrocampista tedesco si sottoporrà a un intervento al ginocchio destro: stagione finita

TORINO - «Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico». Ad annunciare la notizia è lo stesso club bianconero attraverso un comunicato sul sito ufficiale. Continuano dunque le notizie negative in casa Juventus che, dopo l'eliminazione in Champions League contro l'Ajax, si è radunata stamattina al JTC per preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina. In caso di vittoria i bianconeri festeggerebbero l'ottavo scudetto consecutivo, il quinto con Massimiliano Allegri sulla panchina.

KHEDIRA SU INSTAGRAM - Anche Sami Khedira ha voluto rassicurare i propri tifosi attraverso un post sul proprio profilo Instagram: «Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio, alcuni giorni peggio di altri, ho deciso di sottopormi a un intervento chirurgico, lasciandolo fissare e guarire completamente. L'operazione è prevista per le prossime due settimane. Il mio obiettivo principale è tornare al 100% per l'inizio della prossima stagione. Non vedo l'ora di combattere per raggiungere nuovamente i nostri obiettivi nella prossima stagione». 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi