Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adani, lite con Allegri: «Stai zitto lo dici a tuo fratello»

Il tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter furioso in diretta tv: «Tu non sai niente di calcio e infatti stai lì e non qui»

MILANO - Durissimo battibecco tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani al termine del pareggio di San Siro tra Inter e Juventus: il tecnico della Juve si è infuriato e ha lasciato stizzito l'intervista post partita in diretta tv. «Siete tutti teorici - ha detto il tecnico bianconero all’opinionista di Sky - Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello». La discussione si è accesa, i toni si sono alzati, è volata anche qualche parolaccia ''non rompere i cogl...'', fino a quando Allegri non ha abbandonato il microfono e ha lasciato il collegamento.

ADANI, ALTRA FRECCIATA AD ALLEGRI

Allegri ancora contro Adani da Fazio: «Critica ma non è ferrato»

Lo sfottò dei tifosi nerazzurri a San Siro (FOTO)

Ronaldo acciuffa l'Inter e regala il pari alla Juve

«Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano - le parole del tecnico bianconero -. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori. Parlo io e state zitti. O vado via».

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi