Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«La Juventus è ad un passo da Barrenechea, baby talento del Newell's»

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Paratici starebbe stringendo per l'acquisto del promettente centrocampista classe 2001, paragonato in patria a Bentancur

ROMA - «La Juventus è ad un passo da Enzo Barrenechea», centrocampista classe 2001 in forza al Newell's Old Boys e considerato un vero e proprio crack. A riportarlo è TyC Sports, autorevole emittente televisiva argentina, che accosta il giovane talento a Rodrigo Bentancur, cresciuto nel Boca e sbarcato a Torino, con un anno di ritardo, nell'affare Tevez. Barrenechea, che con tutta probabilità chiuderà a giugno l'avventura nelle giovanili dei rojinegros di Rosario, andrebbe quindi ad infoltire la rosa della Juventus Primavera, con la possibilità di crescere ed acquisire esperienza tra i professionisti, in Serie C, con l'Under 23, confermando lungimiranza e continua capacità di rinnovarsi, vero e proprio mantra della società bianconera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi