Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, che scatto in Borsa: +5,11%

Juventus FC via Getty Images

Le voci sul nuovo allenatore spingono il titolo della società campione d'Italia a Piazza Affari, dopo alcuni giorni in equilibrio

MILANO - Favorita dal countdown per l'annuncio del nuovo allenatore, torna a volare il titolo della Juventus in Borsa, dopo il crollo in seguito alle smentite del Manchester City circa la trattativa con Guardiola ed alcuni giorni in equilibrio, toccando i propri massimi addirittura da metà aprile: +5,11%, chiudendo la giornata a quota 1,5320 rispetto all'1,4575 per azione di ieri. La "svolta" c'è stata nel pomeriggio, dopo le ore 14, con una crescita del 3,6% in poche ore, tale da far registrare la miglior prestazione di giornata a Piazza Affari, davanti a Leonardo ed Italgas. Dall'inizio dell'anno, le azioni del club campione d'Italia si presentano con una corsa del 44%, mentre negli ultimi dodici mesi hanno guadagnato oltre il 145% del proprio valore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi