Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matuidi: "Sto bene alla Juventus. Caso Raiola? Non sono preoccupato"

Il centrocampista bianconero ha dichiarato di essere felice a Torino e fa il punto sulla stagione appena conclusa: "Ci sono stati alti e bassi ma nel complesso è stata una buona annata, anche se mi sarebbe piaciuto andare più avanti in Champions"

ROMA - Blaise Matuidi ha parlato dal ritiro della Francia a Clairefontaine, dove la squadra campione del mondo sta preparando la partita valida per le qualificazioni ad Euro2020 contro la Turchia, in programma sabato prossimo. Il centrocampista della Juventus ha dichiarato: "Non sono preoccupato per il mio futuro: sto molto bene a Torino, anche la mia famiglia è felice".

JUVE, IDEA DAVINSON SANCHEZ

JAMES RODRIGUEZ, JUVE O NAPOLI?

Matuidi, nessuna preoccupazione per il contratto

"Per quanto riguarda il mio contratto - prosegue Matuidi -, ho lasciato che il mio agente se ne occupi, ha sempre fatto le cose per bene, non vedo perché oggi dovrebbe cambiare. Non sono preoccupato". A Mino Raiola, il suo procuratore, è stata inflitta una sospensione di tre mesi, ma questo non dovrebbe avere ripercussioni sul giocatore: "Fra di noi il rapporto è buono e la squalifica non ci impedisce di parlare insieme e di trovare le soluzioni migliori".

Juventus: il bilancio della stagione

Blaise Matuidi ha concluso la sua conferenza parlando della stagione appena conclusa con la Juventus: "Ho giocato quasi sempre, non ho avuti grossi problemi fisici, sono abbastanza contento di come sia andata. Ci sono stati alti e bassi ma nel complesso è stata una buona stagione anche se mi sarebbe piaciuto andare più avanti in Champions".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi