Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, visite mediche per Luca Pellegrini dalla Roma

L'esterno sinistro classe 1999 sbarca in bianconero nell'operazione che portato Leonardo Spinazzola in giallorosso. Giornata di controlli medici e firma sul contratto

TORINO - Arrivato al J Medical in mattinata, Luca Pellegrini si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Dopo i controlli di rito, infatti, il 20enne esterno sinistro ex Roma, firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri. Inserito nell'affare che ha portato Spinazzola alla Roma con un conguaglio di 7 milioni a favore della Juve, Luca Pellegrini è stato protagonista al Mondiale Under 20 con l'Italia e al termine di questa domenica di visite mediche ritornerà in vacanza per godersi i suoi giorni di riposo dopo le fatiche con la nazionale. Non è stato ancora deciso, inoltre, se l'esterno sarà girato in prestito a fare esperienza oppure sarà a disposizione di Maurizio Sarri per giocarsi il posto alle spalle di Alex Sandro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi