Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pes-Juve, accordo esclusivo. Pjanic è ambasciatore del gioco

Sui social è stata annunciata la nuova partnership esclusiva che permetterà l'utilizzo di kit, volti e stadio ad alta qualità all'interno di Pro Evolution Soccer

La Juve ha ufficializzato sui social: "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership esclusiva con eFootball PES 2020 e PES!". Il post pubblicato su Twitter, messo online anche dal profilo del videogioco Pes, ha dato la notizia dell'accordo esclusivo tra il club bianconero e la Konami, casa giapponese produttrice di Pro Evolution Soccer. A chi utilizzerà il gioco verrà permessa l'utilizzazione esclusiva dei kit gara bianconeri autentici e dell'Allianz Stadium. In più, i volti dei giocatori e le loro movenze saranno ad altissima qualità, in 3D, più che mai vicini alla realtà, e Pjanic è stato scelto come Pes Ambassador. Questo il video promozionale pubblicato sui social per lanciare la partnership.

Accordo Pes-Juve, il comunicato della Konami

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi