Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Cristiano Ronaldo: "Sentirsi bene e continuare a lavorare"

Questo il commento del portoghese sulla sconfitta di ieri contro l'Atletico Madrid. Grande emozione per il neoacquisto Danilo: "Bello indossare questa maglia per la prima volta"

TORINO - C'è ottimismo in casa Juve nonostante la sconfitta per 2-1 di ieri contro l'Atletico Madrid. Tanti i messaggi sui social dei bianconeri, fiduciosi per il percorso che la squadra sta facendo nella preparazione della stagione ufficiale. Cristiano Ronaldo, all'asciutto contro i Colchoneros, su Twitter commenta: "Sentirsi bene e continuare a lavorare". Gli fa eco Miralem Pjanic, che su Instagram suona la carica: "Abbiamo preparato la nuova stagione circondati dall'affetto dei tifosi di mezzo mondo, ma ora è finito il tempo dei test. Ancora due settimane e solo una data stampata in testa, quella dell'esordio, dove si giocherà per i 3 punti". I bianconeri, prima dell'esordio in campionato di sabato 24 agosto alle 18 contro il Parma, scenderanno in campo per il consueto appuntamento in famiglia a Villar Perosa. Anche Rabiot, autore di un'ottima prestazione e vicino al gol colpendo un palo, vuole dira la sua sulla partita di ieri a Stoccolma: "Match sfortunato - scrive su Instagram - Ma ottimo lavoro di squadra". Tanta emozione nelle parole del neoacquisto Danilo: "Bello indossare questa maglia per la prima volta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi