Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo: "Messi ed io ci siamo resi più forti"

Così il numero 7 bianconero: "Amo giocare per il Portogallo, potrei esserci in Qatar nel 2022. Credo molto in Joao Felix, è fortissimo"

TORINO - "Non ho dubbi che Messi mi abbia reso un giocatore migliore, come io ho fatto per lui. Nel calcio e nello sport le rivalità sono salutari e io non posso che ammirare la carriera di Leo. Lui ha già detto pubblicamente che gli spiace che io abbia lasciato la Liga, questo perché la rivalità gli piaceva. Ho un eccellente rapporto professionale con lui. A cena insieme? Mai successo, ma in futuro perché no? Non avrei nessun problema, poi è argentino come mia moglie". Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, nell'ultimo estratto della lunga intervista concessa a TVI, racconta l'eterna sfida con la Pulce ai tempi della sua militanza nel Real Madrid.

"Adoro giocare per il Portogallo, credo molto in Joao Felix"

Sulla Nazionale. "Non chiudo le porte, andrò sempre con il Portogallo fin quando avrò forza e motivazione. Li lascerò quando non mi vorranno più. Ho amato la mia carriera in Nazionale, forse gli ultimi cinque anni sono stati i più belli, non so perché, adoro giocare per il mio Paese, in cui sono certo vivremo tra qualche anno. Mondiale 2022 in Qatar? Non lo escludo, penso possa succedere. Joao Felix? E' un giocatore eccellente con un grande potenziale, credo molto in lui. Ha ancora molto da migliorare, così come Bernardo, sebbene quest'ultimo sia più maturo. Non ho dubbi, ci riusciranno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi