Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pirlo: "È l'Inter l'anti Juve. Higuain perfetto per Ronaldo"

ANSA

L'ex centrocampista ha parlato a margine della Golf Cup organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro: "Dybala? Bisogna sapersi adattare, gioca chi è più bravo"

ROMA - "L'Inter è la più attrezzata per lottare a lungo con la Juve". Questo il punto di vista di Andrea Pirlo, ex nerazzurro e bianconero, sulla corsa scudetto. "L'assenza di Chiellini peserà, è capitano e leader - ha aggiunto a margine della Golf Cup della Fondazione Vialli e Mauro -. Ma la Juve ha comprato giovani di talento che saranno all'altezza. Dybala? Nella Juve, nel Real o nel Barcellona devi adattarti, chi è più bravo gioca". Il campione del Mondo del 2006 con l'Italia ha anche affrontato la questione della spalla ideale di Ronaldo: "Higuain è il migliore, lo era già l'anno scorso poi è andato al Milan. Segna, fa assist, sa giocare con la squadra. La Juve è la squadra più forte, ma ci vuole tempo perché ci sono idee nuove".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi