Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve si congratula con Cristiano Ronaldo: "Che Poker"

La società bianconera ha deciso di celebrare il fenomeno portoghese dopo i quattro gol realizzati contro la Lituania nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro2020

ROMA - La Juve ha deciso di celebrare Cristiano Ronaldo. Sul sito ufficiale della società bianconera si legge: "Ronaldo, che poker", in riferimento ai quattro gol segnati nella sfida tra Portogallo e Lituania valida per le qualificazioni a Euro 2020. Con queste reti, il cinque volte Pallone d'Oro è salito a 25 reti nelle qualificazioni europee battendo così l'ennesimo record della carriera, superando l'irlandese Robbie Keane, fermo a 23.

Sarri ritrova Cristiano Ronaldo

Il fenomeno portoghese è atteso alla Continassa nel pomeriggio, quando la Juventus riprenderà la preparazione in vista della trasferta di Firenze. Intanto, su Twitter CR7 scrive: "Sono felice di aver realizzato il mio secondo poker con la maglia della Nazionale. Un'altra vittoria verso il nostro obiettivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi