Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gerrard mostra il figlio con la divisa della Juve: fan in delirio

L'ex capitano del Liverpool ha pubblicato la foto del piccolo Lio George con il kit di Ramsey. Tra i commenti c'è anche quello del club bianconero

ROMA - Il piccolo Lio George, una vera e propria mascotte in bianconero. L'ex centrocampista e capitano del Liverpool ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto del figlio con il kit della Juve. Maglietta, pantaloncino e calzettoni: non manca proprio nulla. La divisa non è una a caso, ma la numero 8 di Ramsey. Il centrocampista gallese proprio in questi giorni si sta rimettendo in forma e, salvo nuovi imprevisti fisici, sabato inizierà ufficialmente l’avventura al seguito di Ronaldo e compagni. Intanto la foto del piccolo "modello" è già un successo, i fan sono impazziti. Circa 70mila i mi piace al posto nel giro di poco tempo. 

La risposta social della Juve: "Un posto con noi"

Immancabile il commento della Juve. "Bimbo molto carino, maglietta top e papà leggendario. Possiamo offrirgli un posto nella nostra squadra futura?", ha risposto in maniera simpatica il club bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi