Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in tv: "Non ha visto chi sono diventato" VIDEO

Durante un'intervista rilasciata a Piers Morgan per il programma "Good Morning Britain", il fuoriclasse bianconero è scoppiato in lacrime: "Non avevo mai visto queste immagini, sono incredibili"

TORINO - In campo è un vero e proprio extraterrestre, fuori dal rettangolo verde un uomo semplice, pieno di valori e capace di emozionarsi. Cristiano Ronaldo è anche questo. Il fuoriclasse della Juventus, infatti, durante un'intervista rilasciata a Piers Morgan per il programma Good Morning Britain, (sarà trasmesso domani) è scoppiato in lacrime quando ha visto delle immagini, inedite, del padre felice per i successi e la carriera del giovane Cristiano. "Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile", commenta Ronaldo. Le immagini risalgono a prima degli Europei 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva da poco intrapreso la propria avventura al Manchester United. José Dinis Aveiro, papà del fuoriclasse lusitano, sarebbe morto a breve, nel 2005, a causa di un'insufficienza epatica dovuta al suo alcolismo. 

Sulle accuse di stupro di Kathryn Mallorga

Un Cristiano Ronaldo a 360 gradi, quello che si è raccontato a Piers Morgan. L'attaccante della Juve è tornato anche sulla vicenda Kathryn Mallorga, modella statunitense che lo ha accusato di stupro: "Mi fa stare male. Un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho cambiato canale perché mi vergognavo. Questo mi fa vergognare".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi