Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain nervoso, sferra un calcio in allenamento! E i tifosi della Juve...

L'attaccante argentino si è indispettito durante un torello e ha assestato un calcio bello forte al collaboratore tecnico di Sarri, Marco Ianni. Bonucci prova a spegnere le polemiche: "Nello spogliatoio c'è un bel clima". I supporter bianconeri decisi a disertare la trasferta di Madrid, in aperta contestazione con il club dopo i 12 arresti

Stavolta la peggio l’ha avuta lui, Marco Ianni, collaboratore tecnico di Maurizio Sarri. Nell’ottobre 2018 era salito all’onore delle cronache (eufemismo…) per l’esultanza in faccia a un furente Mourinho. Ieri, invece, nel corso del torello svolto alla Continassa, Ianni ha fatto i conti con la rabbia di Higuain che era in mezzo e non riusciva a toccare il pallone. Nel tentativo di prenderlo, il Pipita gli ha assestato un calcio bello forte e poi, mentre tutti lo irridevano, l’argentino ha sfogato la sua rabbia su un cartellone pubblicitario.

Bonucci sul calcio di Higuain: "Nello spogliatoio c'è un bel clima"

«Nello spogliatoio c’è un bel clima - ha sottolineato il “pompiere” Bonucci - e ci siamo divertiti parecchio con Higuain... Se firmerei per un pari? Nel dna della Juventus c’è sempre il puntare alla vittoria». Capitolo formazione: Pjanic, regolarmente convocato, dovrebbe giocare (l’alternativa Bentancur); l’unico dubbio è a destra nel tridente, con Bernardeschi avanti su Cuadrado. I tifosi della Curva, in aperta contestazione con il club dopo i 12 arresti, sono decisi a disertare la trasferta. Venerdì cda bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi