Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Paratici: "Buffon è straordinario, da Dybala mi aspetto molto"

Così il CFO bianconero: "Gigi è speciale e sembra che non sia mai andato via, Paulo è un campione, il nostro numero dieci. Cessione Mandzukic? Siamo in attesa"

TORINO - “Buffon e Dybala? Da Dybala ci aspettiamo quello che sa fare, un campione, il numero dieci, deve giocare come sa fare e si deve dedicare alla causa, Buffon non mi sembra sia mai andato via, è naturale, ci aspettiamo che faccia Buffon". Lo ha detto il capo dell'area sportiva della Juventus Fabio Paratici poco prima del fischio d'inizio del match col Verona ai microfoni di Sky Sport. "Gigi è un giocatore e una persona straordinari, è speciale, ha dato tanto al club, a me personalmente, e stando molto vicino a questi campioni si impara molto. Emozioni altalenanti? Siamo così, la Champions è così, è questo tipo di competizione, non puoi regalare niente, può succedere di tutto. Siamo abituati, sono emozioni forti ma siamo allenati. Mandzukic? Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede".

Buffon: "Nessun dualismo con Szczesny, il mio ruolo è chiaro"

"Di nuovo in campo con la maglia della Juventus? È una grandissima soddisfazione per l'età che ho, per la carriera che sto portando avanti e per il fatto che soffermandosi a pensare capisco che si tratta di una vita veramente incredibile e di una carriera emozionante. Fisicamente sto molto bene, andiamo avanti". Così Gigi Buffon, pronto a tornare in campo dal 1' nel match di campionato con l'Hellas Verona. "Dualismo è una parola inappropriata, le cose sono chiare sin dall'inizio e io le ho accettate senza il minimo dubbio - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport a proposito del rapporto con Szczesny -. Mi faceva piacere tornare alla Juve e condividere con i miei compagni tante avventure. Questa è stata la spinta maggiore per cui sono tornato, accettando di buon grado questo ruolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi