Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Sarri: “Inter? Mai vista quest’anno, da stasera guarderemo il Bayer”

Il tecnico bianconero non pensa ancora al big match contro la squadra di Conte e si gode il successo sulla Spal: “Bene Matuidi, contento di Emre Can. Ronaldo, Dybala e Higuain mi danno risposte positive”

TORINO - “L’Inter? Non l’ho ancora vista in questa stagione, stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando sulle squadre con cui giochiamo contro. Stasera vedremo qualche partita del Leverkusen. Leggo che i nerazzurri stanno facendo benissimo, quest’anno il campionato è molto più difficile e combattuto”. Maurizio Sarri non pensa ancora alla supersfida contro la squadra di Conte. Il tecnico della Juve si gode il 2-0 alla Spal e adesso pensa all’impegno di Champions: “Abbiamo fatto bene durante il secondo tempo, creato molto e concesso poco. Sono contento di Matuidi in questo ruolo inedito e degli ingressi dalla panchina. È importante che Emre Can sia entrato con questa determinazione, ci può tornare estremamente utile - ha detto a Sky Sport -. Nella prima parte di partita abbiamo avuto qualche difficoltà a prendere i loro difensori centrali, nella ripresa lo abbiamo fatto meglio. Pjanic? Sta crescendo molto, sta verticalizzando moltissimi palloni. Dybala è un giocatore importante, ha qualità e ci dà soluzioni. Abbiamo due attaccanti vivi, anzi tre perché Higuain sta bene. Tutti e tre mi danno risposte positive”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi