Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Bonucci rivela: "Ho conosciuto Leo per scommessa"

Tra le storie di Instagram Martina Maccari ha pubblicato la risposta alla domanda di un fan curioso di sapere come era nata la storia d'amore con il difensore della Juve

Un amore nato per caso, per gioco. Per scommessa. E' questa la parola esatta, usata da Lady Bonucci, Martina Maccari, su Instagram per raccontare come è iniziata la storia romantica con il difensore della Juventus. Da una scommesa è nata una famiglia, felice. Ad entrare nel dettaglio di questa curiosità ci ha pensato proprio Martina, rivelando ai suoi followers un dolce ricordo. 

De Ligt: "La Juventus ha due meravigliosi difensori come Chiellini e Bonucci"

Lady Bonucci e la scommessa

Come hai conosciuto Leo? Questa la domanda di un fan di Martina. Lei risponde così: "Ci siamo conosciuti per gioco, per scommessa. Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia…". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi