Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: “La Juve vuole il triplete. Serie A? Siamo dove dobbiamo essere”

Juventus FC via Getty Images

L’ambizione del centrocampista bosniaco: “Sogno di essere tra i migliori al mondo, vogliamo vincere tutto”. Un pensiero per l’amico Dzeko: “In nazionale ci mancherà molto”

Parliamo di un club che è tra i primi tre o quattro del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest'anno. Vincere la Champions League e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest'anno”. Miralem Pjanic e la Juve. L’obiettivo del centrocampista bosniaco sembra essere abbastanza chiaro:Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo. Ci sto lavorando e sono contento di come sta procedendo - ha dichiarato a Radio Sarajevo -. La mia prestazione contro l'Inter? Ammetto che è andata bene, li abbiamo battuti 2-1 meritatamente e finalmente ci siamo ripresi il primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere sempre in testa e da domenica siamo dove dobbiamo essere. Puntiamo a tutti i trofei, questo è l'obiettivo della Juve”.

Rakitic chiama Inter e Juve: "Ho bisogno di giocare"

Pjanic: “In bocca al lupo a Dzeko”

Il centrocampista della Juve ha riservato un pensiero anche per l’amico Dzeko, operatosi allo zigomo destro: “Faccio un in bocca al lupo a Edin, gli auguro una pronta guarigione. In nazionale ci mancherà molto, ma non abbiamo tempo per piangere: chi lo sostituirà non dovrà far sentire la sua mancanza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi