Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Eriksen alla Juve a gennaio con la carta Rabiot"

I bianconeri, secondo Le10Sport, avrebbero offerto il cartellino dell'ex Psg per arrivare al centrocampista del Tottenham già durante il mercato invernale

ROMA - Sta facendo fatica a trovare spazio Adrien Rabiot. Dal suo arrivo alla Juventus in estate sono appena 206 i minuti collezionati dall’ex PSG. Ecco perché i media francesi hanno ipotizzato un clamoroso scambio di mercato all’orizzonte: secondo Le10Sport, infatti, il 24enne potrebbe essere utilizzato come contropartita da offrire al Tottenham in cambio di Christian Eriksen.

Mercato Juve, Eriksen nel mirino?

Il danese continua a rifiutare l’ipotesi rinnovo e gli Spurs a gennaio potrebbero cedere alle avance del Real Madrid, unico club in grado di soddisfare le pretese economiche del club di Daniel Levy. I bianconeri devono decidere in fretta: intavolare subito una trattativa o aspettare la prossima estate sperando che Eriksen si liberi a zero?

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi