Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri: "Juve, ancora erroracci. Super Buffon? Era fuorigioco"

ANSA

L’analisi del tecnico bianconero dopo il 2-1 al Bologna: “La strada è quella giusta ma bisogna lavorare sui particolari. Mihajlovic? Vederlo in panchina mi dà una grande gioia”

TORINOLa loro occasione finale era in fuorigioco. Le partite bisogna aggredirle fino a metterle in completa sicurezza, nel secondo tempo c’erano tutti i margini. Nella ripresa abbiamo mosso la palla più velocemente. Bernardeschi? Ha qualità fisiche importanti a livello di resistenza, fa lavorare molto meno i due attaccanti. Stasera era molto partecipe però in certe occasioni gli è mancata un po’ di lucidità”. Maurizio Sarri analizza il 2-1 della sua Juve al Bologna che porta i bianconeri momentaneamente a +4 sull’Inter di Conte. “Il confine tra palleggiare in maniera produttiva e diventare un po’ superficiali a volte è molto sottile, noi per 40 minuti l’abbiamo fatto nel modo giusto e negli ultimi 5 minuti in un modo errato - ha detto il tecnico a DAZN -. La strada è quella giusta, c’è da lavorare sui particolari. Una buona partita macchiata da tre o quattro erroracci. Il nostro deve essere un palleggio di sostanza. Mihajlovic? Gli ho parlato da lontano perché sono raffreddato, quando lo vedo in panchina o quando lo vedo in filmato che allena mi dà una grande gioia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi