Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Alex Sandro: "Dobbiamo chiudere prima le partite"

Il laterale brasiliano ha parlato in seguito alla vittoria dei bianconeri contro il Bologna: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Buffon sta sempre bene"

TORINO - Alex Sandro, uno dei grandi protagonisti del match della Juventus contro il Bologna si è espresso così sulla vittoria come si legge sul sito ufficiale dei bianconeri: "Dobbiamo crescere ancora, ma ci siamo divertiti e siamo sulla strada giusta. Giocare dopo la sosta è sempre difficile - aggiunge il laterale brasiliano -, ma abbiamo comunque fatto una bella partita, palleggiando bene e creando tante occasioni da gol. Dobbiamo chiudere prima le partite, questo ci manca". I brividi, in effetti, sono arrivati nel finale di ieri sera, con la doppia occasione di Santander: "Sappiamo che dobbiamo soffrire fino alla fine, - prosegue Alex Sandro - ma sono contento che Buffon abbia fatto quella parata. Sta bene, sempre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi