Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nedved: “Il gesto di Demiral? Non viola il codice di disciplina della Juve”

Il vicepresidente bianconero fa chiarezza sul caso del saluto militare che ha coinvolto i giocatori della Turchia: “Aspetteremo il responso degli organismi competenti”

TORINODurante l’assemblea degli azionisti della Juventus all'Allianz Stadium, il vicepresidente Pavel Nedved ha parlato di un confronto tra lui e Merih Demiral per il gesto considerato di sostegno al presidente del suo paese, Recep Tayyip Erdogan, in merito all'impegno bellico della Turchia in Siria. "Sono stato io a parlare con Demiral anche perché ognuno ha libertà di espressione e noi volevamo capire il pensiero del ragazzo - ha detto l'ex calciatore ceco -. La scelta è stata fatta dalla totalità della squadra, noi dobbiamo solo aspettare quello che diranno gli organismi competenti e dovremmo attenerci a quella decisione. Il suo gesto di per sé, per noi non implica nessuna violazione". (Italpress)

Clicca per espandere

Agnelli: "Juve al top anche grazie ad Allegri"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi