Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Higuain ko: ecco la situazione

ANSA

Il centravanti, abbattuto da Gabriel nel finale del match col Lecce, è restato in campo con una vistosa fasciatura alla testa ma a fine partita si è accasciato a terra

Non solo il pari che rallenta la corsa della sua Juventus ma anche altri problemi per Maurizio Sarri dalla trasferta di Lecce: Miralem Pjanic si è accasciato dopo un'oretta di gioco per un problema muscolare, con entità ancora tutta da valutare, e Gonzalo Higuain ha ricevuto una botta tremenda alla testa dal portiere giallorosso Gabriel. L'argentino è rimasto a terra a farsi medicare per minuti e poi è rientrato in campo, finendo la partita, ma al triplice fischio si è di nuovo seduto, probabilmente intontito dal colpo.

Per Sarri Higuain torna a Torino con la Juve

Sarri nell'intervista postpartita ha dichiarato che la ferita sulla fronte del Pipita è stata medicata e suturata con dei punti e si è detto ottimista sulla possibilità che l'argentino torni a Torino insieme alla squadra. Il giocatore ha rinunciato a sottoporsi ad ulteriori controlli in ospedale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi