Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il pareggio della Juve? Costacurta lo aveva previsto

LAPRESSE

L'ex difensore del Milan, oggi brillante opinionista Sky, aveva anticipato lo stop in diretta radio poche ore prima della partita

MILANO - Il pareggio della Juve a Lecce nel primo anticipo della 9ª giornata ha sorpreso tutti tranne uno, Billy Costacurta. L'ex difensore del Milan, oggi brillante opinionista Sky, lo aveva previsto poche ore prima della partita in collegamento con Radio DeeJay. "Secondo te chi può perdere punti in questo week end fra le prime quattro della classifica?", la domanda che gli è stata posta dai conduttori di Deejay Football Club, il nostro direttore Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. La risposta di Costacurta è stata netta: "Fra Juve, Inter, Atalanta e Napoli secondo me quella che perderà punti è la Juve, a Lecce sarà una partita difficile per Sarri". E in effetti è andata proprio così: ai bianconeri non è bastato il rigore di Dybala, Mancosu sempre dal dischetto ha regalato un punto d'oro a Liverani.

Lecce-Juve 1-1: cronaca, tabellino e statistiche

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi