Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Bernardeschi elogia Sarri: “Mi aiuta davvero tanto”

L’ormai trequartista bianconero dopo il 2-1 al Genoa: “In questo ruolo mi sto trovando a mio agio, il mister mi spiega bene cosa devo fare”

TORINO - “Nel ruolo di trequartista mi sto trovando molto bene, Sarri mi sta insegnando veramente tanto, mi aiuta, mi spiega molto bene cosa devo fare. Il gol? Mi manca, certo, a Lecce ci sono andato vicino così come ieri: manca, ma se avessimo pareggiato sarebbe mancato sicuramente di più”. Federico Bernardeschi commenta così il 2-1 contro i rossoblù che ha permesso alla Juve di riprendersi la vetta della classifica: “Vittorie come quella con il Genoa valgono doppio a fine campionato. É stata difficile, ce la siamo complicata da soli. Qualche gol in più aiuterebbe, chiaramente - aggiunge -. Ma abbiamo mostrato carattere e fame di vittoria, come sempre. Mi è mancato il gol, potevo essere un po' più fortunato in un paio di occasioni, anche se bisogna valutare quella di squadra”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi