Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La mamma di Ronaldo: "Senza la mafia nel calcio mio figlio avrebbe vinto di più"

Ecco le parole di Dolores Aveiro, madre dell'attaccante della Juventus, che spara a zero a margine di un evento a Madeira: "Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto"

LISBONA (PORTOGALLO) - "C'è una mafia nel calcio, è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse questa mafia, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro. Se andate a vedere tutto quello che è successo, vi renderete conto che si tratta di mafia". Dolores Aveiro spara a zero. A margine di un evento a Madeira, la madre di Cristiano Ronaldo sostiene che il figlio viene spesso penalizzato quando c'è da tributargli dei riconoscimenti. "Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto, ma siccome è portoghese e di Madeira succede questo", attacca. E sulla possibilità che Ronaldo vinca il Pallone d'Oro 2019, aggiunge: "Non so se glielo daranno ma ci spero. Credo che se lo meriti se andiamo a vedere quello che ha fatto durante la stagione". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi