Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giallo a Zurigo: il parrucchiere di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate

Il corpo di Ricardo Marques Ferreira è stato trovato in una camera d'albergo sommerso da una pozza di sangue. Fermato un sospetto

Giallo a Zurigo. Il corpo del parrucchiere di Cristiano Ronaldo, nato a Madeira proprio come il fuoriclasse della Juve, è stato trovato in una pozza di sangue in una camera d’albergo della città svizzera. La donna delle pulizie che ha dato l’allarme ha parlato di “scenario macabro. C’era sangue dappertutto e tanta puzza di alcol”. Ricardo Marques Ferreira è stato ucciso a coltellate e, secondo i media del posto, nella giornata di sabato è stato arrestato un sospetto. Si tratterebbe di un uomo brasiliano di 39 anni. L’hair stylist ha lavorato anche con tante altre celebrità del mondo dello spettacolo: aveva ‘aiutato’ CR7 negli ultimi ritocchi al look nel corso di un servizio fotografico del 2015 quando il campione bianconero indossava ancora la maglia del Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi