Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Douglas Costa: “Grazie a Cristiano Ronaldo siamo tutti più magri”

L’esterno brasiliano parla dei benefici che CR7 ha portato in squadra: “Ci fa venire voglia di curare il nostro corpo. Lo vedo senza maglietta ed è impressionante”

TORINO - L’importanza di Cristiano Ronaldo non si vede soltanto in campo. Almeno secondo Douglas Costa che ha rivelato che grazie al portoghese tutta la Juve è migliorata…dal punto di vista fisico. “Mangio bene, adesso più di prima. Ho 29 anni e questo si sente. Cristiano è impressionante, a volte capita di vederlo senza maglietta - ha detto il brasiliano nel corso di un’intervista a Esporte Interativo -. Fa venire voglia a tutti di curarsi, appare così bello e non si vuole essere da meno. Da quando è arrivato la nostra percentuale di massa grassa è più bassa, ci ha dato tanto anche fuori dal campo”. E sull’intesa con il fuoriclasse portoghese non c’è nessun dubbio: “Parliamo la stessa lingua, quando giochiamo insieme ci cerchiamo a vicenda perché sappiamo di poter creare maggiori difficoltà ai nostri avversari”.

Tap to expand

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi