Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: contro il Milan ci sarà

Il fuoriclasse portoghese ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il fastidio all’adduttore: “Allenamento completato”. Ottimismo anche per De Ligt

TORINO - Foto e parole che tutti i tifosi della Juve stavano aspettando. Cristiano Ronaldo ha rassicurato l’ambiente bianconero mostrando i muscoli su Instagram: “Allenamento completato”. Oggi il portoghese, così come De Ligt, si è allenato a parte ma contro il Milan ci sarà, il fastidio all’adduttore è ormai alle spalle. Anche la caviglia dell’olandese sembra essere sulla buona strada per il recupero definitivo: la squadra è tornata ad allenarsi dopo la trasferta di Mosca con esercizi di possesso palla e partitella finale. Sabato alle 14 è in programma la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

Juve, il Cda approva i risultati al 30 settembre 2019

Juve-Milan, come arrivano le due squadre

La formazione bianconera è prima in classifica, imbattuta, e ha appena staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions. I rossoneri, invece, sono ripiombati nello sconforto dopo il ko interno contro la Lazio. All’allenamento odierno erano presenti anche Maldini e Massara per far sentire la propria vicinanza alla squadra. Pioli intanto scioglierà i dubbi di formazione nella giornata di sabato: quasi scontata la presenza di Duarte che rimpiazzerà l’indisponibile Musacchio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi