Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo sostituito con il Milan: scontento, scappa via dall'Allianz Stadium

LAPRESSE

Non era mai accaduto che il portoghese della Juve fosse rimpiazzato per due gare di fila: uscendo dal campo ha detto qualcosa alla panchina di Sarri per poi fare la doccia e lasciare lo stadio prima della fine del match

TORINO – Cristiano Ronaldo non è era affatto contento per la sostituzione che Sarri gli ha riservato durante la partita con il Milan: l’asso portoghese è uscito dal campo al 55’, rimpiazzato da Dybala, ed è apparso scontento. Ronaldo ha detto qualcosa in portoghese verso la panchina ed è filato dritto verso gli spogliatoi senza fermarsi accanto ai compagni di squadra a bordocampo. Ronaldo si è fatto la doccia ed è andato via dall'Allianz Stadium senza aspettare la fine della gara.

Ronaldo, seconda sostituzione consecutiva

Per Cristiano Ronaldo è la seconda sostituzione consecutiva dopo quella in Champions a Mosca: da quando è alla Juve non era mai accaduto che venisse sostituito dopo meno di un’ora e nemmeno che venisse sostituito per due gare di fila. Nello scorso campionato Ronaldo è stato sostituito due volte, nei match vinti 3-0 contro Fiorentina e Frosinone, ma a risultato ampiamente acquisito.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi