Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, il figlio di Nedved: "Chi fischia Bernardeschi che problemi ha?"

Tramite un post su Instagram, Pavel Junior se l'è presa con i tifosi che hanno criticato l'attaccante bianconero al momento della sostituzione

TORINO - La sostituzione di Cristiano Ronaldo non è l'unica ad aver creato polemiche al termine della partita tra Juventus e Milan. Il cambio di CR7 e l'ingresso di Dybala hanno messo in secondo piano la contestazione che c'è stata al momento dell'uscita dal campo di Federico Bernardeschi. L'ex attaccante della Fiorentina, dopo aver lasciato il posto a Douglas Costa, è stato beccato da qualche sostenitore bianconero. In suo aiuto è corso il figlio di Nedved che, attraverso una storia su Instagram, ha preso le difese del numero 33: "Ma voi che fischiate Bernardeschi, esattamente, che problema avete?". Questa la domanda ironica di Paver Jr. Il classe '94, impiegato da trequartista, non sta attraversando un buon periodo di forma e non sempre ha sfoderato prestazioni all'altezza della situazione. Ma la società crede molto nelle sue potenzialità e l'ha sempre sostenuto.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi