Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Szczesny: "Ronaldo? Normale si arrabbi. Conosciamo la sua personalità"

Il portiere bianconero commenta la reazione del fuoriclasse portoghese dopo la sostituzione: "Tornerà in condizioni fisiche migliori e, come ha sempre fatto, farà la differenza nella fase decisiva della stagione"

TORINO - "Credo sia normale che un campione, quando esce dal campo, si arrabbi un po'. Tornerà in condizioni fisiche migliori e, come ha sempre fatto, farà la differenza nella fase decisiva della stagione". Sono queste le parole di Szczesny sulla reazione di Cristiano Ronaldo alla sostituzione al 55' del match contro il Milan di ieri. Il portiere polacco, tra i migliori contro i rossoneri, giustifica dunque il portoghese: "Conosciamo tutti le qualità e la personalità di Cristiano". Per Ronaldo, non al 100%, si tratta della seconda sostituzione consecutiva (era uscito anche nella trasferta europea in Russia contro la Lokomotiv Mosca). Il portoghese, appena ha visto il suo numero sul tabellone luminoso, ha lasciato il rettangolo verde dirigendosi direttamente verso gli spogliatoi senza fermarsi in panchina e, addirittura, ha abbandonato l'Allianz Stadium prima della fine del match. Il campo ha poi dato ragione a Sarri, con Dybala, entrato al posto proprio di Ronaldo, che con uno splendido gol a poco più di 10 minuti dalla fine ha siglato il successo dei bianconeri sul Milan, riportando la Juve in testa alla classifica. Grande felicità per i tre punti conquistati: "Una vittoria sofferta - commenta Szczesny -, contro una squadra giovane ma di grande qualità. Alla fine l'abbiamo portata a casa ed è quello che conta". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi