Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, De Ligt: “Critiche? Sono state solo un momento. Che lotta con l’Inter!”

Getty Images

Il difensore bianconero si difende: “Con il Milan ho fatto una bella gara e nel derby ho segnato il gol vittoria. De Vrij? In Serie A è una bella sfida…”

AMSTERDAM (Olanda) - “Critiche? È stato solo un momento. Contro il Milan ho fatto una bella gara e nel derby ho segnato il gol vittoria”. Matthijs De Ligt risponde con i fatti. Il difensore della Juve, attualmente in ritiro con l’Olanda, ha rispedito ai mittenti i giudizi negativi che gli sono stati mossi da inizio stagione. “La rete contro il Torino mi ha reso molto felice. De Vrij? In Serie A è una grande lotta - ha continuato il centrale bianconero a proposito della sfida in campionato contro l’Inter di Conte -. In nazionale, però, lo vedo più come un amico. Se deve giocare lui, glielo concedo. E se devo giocare io, lui lo concede a me. Stiamo spesso insieme, Milano è a solo un’ora di distanza da Torino. Mi piace avere qualcuno nelle vicinanze per parlare in olandese”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi