Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, anche Ronaldo alla Continassa: primo confronto con Sarri

Juventus FC via Getty Images

CR7 è tornato dagli impegni con il Portogallo, possibile che si ritrovi a cena con la squadra per una serata chiarificatrice

TORINO - Cristiano Ronaldo è rientrato alla Continassa, centro di allenamento della Juventus, dopo gli impegni con il Portogallo che ha centrato la qualificazione a Euro 2020. L'attaccante portoghese, molto atteso dopo le polemiche nate in seguito alla sostituzione con il Milan e smorzate dalle sue dichiarazioni di domenica scorsa e dai quattro gol realizzati contro Lituania e Lussemburgo, si è presentato al Jtc bianconero dove c'era anche il tecnico Maurizio Sarri. CR7 proverà a tornare a sorridere anche in bianconero, magari già dalla sfida di sabato a Bergamo contro l'Atalanta: prima però ci sarà il probabile incontro con Sarri e con lo spogliatoio bianconero. E' possibile che Ronaldo e i suoi compagni si ritrovino a cena, forse già domani sera, per una serata 'chiarificatrice'.

Bonucci-Juve, ufficiale il rinnovo fino al 2024

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi