Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Pjanic: "Vogliamo vincere la Champions"

Il bosniaco: "Il sorteggio? Abbiamo fatto il nostro, non dipende più da noi. Ronaldo il giocatore più importante che abbiamo"

TORINO - "Stiamo ottenendo ottimi risultati, siamo gli unici in Europa a non aver ancora perso vincendole quasi tutte. Vogliamo vincere questa coppa". Questa l'analisi del momento della Juventus fatta da Miralem Pjanic dopo l'1-0 contro l'Atletico che è valso il primo posto nel girone di Champions League. "Vedremo il sorteggio - dice il regista bosniaco - Abbiamo fatto il nostro e ora non dipende più da noi. Volevamo il primo posto nel girone e non era semplice, nel prossimo turno chiunque arriverà ci prepareremo al meglio per affrontare la partita".

Un momento decisamente positivo per Pjanic nonostante qualche problemino muscolare, a differenza di Cristiano Ronaldo, apparso ancora lontano dalla forma migliore: "Io sto bene, avevo un piccolo problema all'adduttore a Lecce ma adesso è superato. Anche Cristiano sta meglio dopo qualche noia al ginocchio, ma è il giocatore più importante che abbiamo. Ha dimostrato negli ultimi tempi che è stato il numero uno e non ci preoccupiamo, perché saprà rimettersi bene. L'importante è che la squadra vinca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi