Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juventus contro il razzismo: lanciata l'iniziativa Christmash-up

Il club bianconero conferma la collaborazione con Save the Children in vista del Natale. Sul sito si legge il messaggio: "Insieme. Ognuno con le proprie differenze"

TORINO - Un Natale all'insegna della solidarietà quello della Juventus che lancia il Christmas Jumper Day in vista delle prossime festività natalizie. "Insieme. Ognuno con le proprie differenze": questo il messaggio che si legge sul sito del club bianconero che conferma la collaborazione con Save the Children. Il Christmas Jumper Day è l'immancabile appuntamento dei maglioni natalizi, quest'anno caratterizzati da colori diversi e audaci. L'obiettivo, spiega sul proprio sito il club, che ha firmato la lettera aperta contro il razzismo insieme alle altre società di Serie A, è quello di "ispirare una nuova visione, un nuovo approccio che coinvolga tutti". La Juve continua: "Vogliamo infondere un messaggio di integrazione e sostegno, sui cui costruire le fondamenta per un futuro migliore, in cui il calcio può e deve fare la differenza. Ecco che cos'è Christmash-up: un passo verso il cambiamento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi