Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano: "Ronaldo ha problemi con Sarri, la Juve lo nasconde"

L'ex attaccante della Roma ha commentato la prestazione dei bianconeri contro il Sassuolo: "De Ligt ha fatto l'ennesima cavolata. Buffon? Più forte di Szczesny"

ROMA - La Juve viene fermata dal Sassuolo, non va oltre il pareggio e lascia la vetta della classifica all'Inter. La sfida di ieri allo Stadium ha messo in luce i problemi che ci sono in casa bianconera e sui quali Antonio Cassano si è soffermato nella puntata di Tiki Taka. "Penso che Ronaldo abbia un grande problema con Sarri. Tutto è nato dalle due sostituzioni consecutive, un giocatore del genere lo irriti. Secondo me, tra loro c’è un problema che la Juventus è brava a tenere sotto traccia", ha commentato l'ex attaccante della Roma in merito al rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico bianconero.

Cassano: "Buffon migliore di Szczesny"

"Un dato di fatto è che dovrebbe giocare Buffon perché resta più forte Szczesny. All’Arsenal ha fatto sempre panchina ed era il vice di Almunia e Fabianski, a Roma ha fatto un anno buono mentre adesso è solo al primo anno da titolare. E comunque, prima dell’errore di Gigi c’è da dire che De Ligt ha fatto l’ennesima cavolata” ha sentenziato l'ex fantasista.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi