Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, critiche dalla Spagna per De Ligt: "75 milioni per un errore dopo l'altro"

Il sito del quotidiano sportivo spagnolo As propone un video con il gol di Caputo dopo l'intervento dell'olandese e scrive: "Una stagione piena di errori"

ROMA - Il trasferimento di De Ligt alla Juventus è stato uno dei movimenti più importanti della sessione estiva di calciomercato. Il giovane olandese è arrivato a Torino dall'Ajax, scegliendo l'Italia, con il club bianconero che è riuscito a battere la concorrenza del Barcellona. Proprio dalla Spagna, arrivano le critiche al difensore della Juve per l'errore nella partita di Serie A contro il Sassuolo in occasione del gol del momentanto 1-2 di Caputo all'Allianz Stadium. Sul sito del quotidiano sportivo spagnolo As, infatti, c'è un video che ripropone il gol dell'attaccante del Sassuolo dopo l'intervento sbagliato dell'olandese e che titola "Lo hanno pagato 75 milioni, ne ha pretesi 12 a stagione e fa un errore dopo l'altro: ecco l'ultima di De Ligt". Nel video pubblicato da As, si legge anche che per De Ligt è "una stagione piena di errori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi